mercoledì 23 aprile 2008

La violenza si può fermare con un fiore

Il Circolo Culturale Nuovi Orizzonti è stato partner di Telefono Azzurro in occasione della storica campagna di Aprile, quest’anno finalizzata a sostenere le attività dell’Associazione contro gli abusi e i maltrattamenti sui minori, per esserci sempre ed ovunque quando un bambino ha bisogno di aiuto.

La campagna "la violenza si può fermare con un fiore" ci ha visti protagonisti nelle principali piazze di Melito con il punto d'informazione su Telefono Azzurro ed il punto vendita delle ortensie inviateci dall'organizzazione nazionale a difesa dei minori.

Abbiamo contribuito anche in questa occasione a sensibilizzare i melitesi verso una così spinosa problematica della nostra società, il maltrattamento dei bambini.

Per saperne di più: www.azzurro.it

martedì 1 aprile 2008

Grande successo per l'iniziativa Regala un libro alla città

Abbiamo superato le nostre aspettative. Grazie Melito, grazie per aver dimostrato sensibilità alla tematica della mancanza di una Biblioteca pubblica.


QUASI 800 VOLUMI RACCOLTI!!!

Famiglie, bambini, anziani, tutti, ma proprio tutti hanno partecipato con lo spirito giusto e questo ci gratifica e ci induce a proseguire sulla strada tracciata.


Un sentito ringraziamento va ai ragazzi di Radio Studio 95 che hanno sposato l'idea ed hanno contribuito a "richiamare" la gente verso i nostri stands.

LA RACCOLTA PROSEGUE...PERCHE' VOGLIAMO TENERE VIVA LA FIAMMA CHE ABBIAMO ACCESO IN QUESTI GIORNI E CONTINUARE A SOSTENERE LA NECESSITA' DI REALIZZARE A MELITO UNA BIBLIOTECA CIVICA.